IL SETTORE ECOLOGIA E AMBIENTE SOSPENDE LE ATTIVITA' DI RICEVIMENTO DEGLI UTENTI DAL 01 DICEMBRE 2016
A partire da giovedì 01/12/2016, è stata disposta la sospensione delle attività di ricevimento degli utenti da parte dei dipendenti del Settore Ecologia e Ambiente della Provincia di Latina. Viene garantita l'informazione mediante la comunicazione a mezzo e-mail con le seguenti modalità:
- La richiesta di informazione dovrà essere inviata per singola materia, attraverso le e-mail sotto riportate;
- Nella email dovrà essere riportato in modo chiaro il riferimento dell'istanza, la propria delega ed ogni riferimento ad individuare l'oggetto della richiesta;
- Nel caso in cui l'informazione richiesta è particolarmente complessa, ed è indispensabile un confronto diretto, il dipendente potrà concordare un appuntamento presso la sede del settore ed informare la vigilanza per consentire l'accesso. Tale operazione potrà essere effettuata anche telefonicamente.
- Le richieste di informazioni sullo stato del procedimento relativamente all'Autorizzazione Unica Ambientale di cui al DPR 59/2013, dovranno essere rivolte al SUAP del Comune presso cui è stata presentata l'istanza. Si fa presente che questa Provincia fornirà al SUAP informazioni in merito gli aspetti e titoli di propria competenza.
- Non potranno essere fornite informazioni telefoniche sullo stato dei singoli procedimenti in quanto, non è possibile accertare l'identità e la titolarità del richiedente. Potranno essere fornite esclusivamente informazioni di carattere generale.
Le descritte modalità avranno carattere sperimentale e pertanto potranno subire modifiche che saranno comunicate.
- La richiesta di informazione dovrà essere inviata per singola materia, attraverso le e-mail sotto riportate;
- Nella email dovrà essere riportato in modo chiaro il riferimento dell'istanza, la propria delega ed ogni riferimento ad individuare l'oggetto della richiesta;
- Nel caso in cui l'informazione richiesta è particolarmente complessa, ed è indispensabile un confronto diretto, il dipendente potrà concordare un appuntamento presso la sede del settore ed informare la vigilanza per consentire l'accesso. Tale operazione potrà essere effettuata anche telefonicamente.
- Le richieste di informazioni sullo stato del procedimento relativamente all'Autorizzazione Unica Ambientale di cui al DPR 59/2013, dovranno essere rivolte al SUAP del Comune presso cui è stata presentata l'istanza. Si fa presente che questa Provincia fornirà al SUAP informazioni in merito gli aspetti e titoli di propria competenza.
- Non potranno essere fornite informazioni telefoniche sullo stato dei singoli procedimenti in quanto, non è possibile accertare l'identità e la titolarità del richiedente. Potranno essere fornite esclusivamente informazioni di carattere generale.
Le descritte modalità avranno carattere sperimentale e pertanto potranno subire modifiche che saranno comunicate.
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