martedì 15 novembre 2016

ELENCO ENTI ED AZIENDE CHE PRESENTANO SCOPERTURE, AL 31 OTTOBRE 2016, DI DISABILI ED ISCRITTI DI CUI ALL'ART. 18 CO. 2 DELLA LEGGE 68/99

Il Settore Politiche del Lavoro informa che è stato pubblicato l'elenco delle aziende della Provincia di Latina che alla data del 31ottobre 2016 hanno scoperture di disabili (invalidi civili, invalidi del lavoro, non vedenti, sordomuti, invalidi di guerra, invalidi civili di guerra e invalidi per servizio) e di soggetti di cui all'art. 18 c. 2 della legge 68/99 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per cause di lavoro, di guerra e di servizio; soggetti equiparati, ovvero coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, lavoro e servizio; profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e del dovere; familiari delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata e del dovere).
I disoccupati interessati, iscritti nelle liste di cui alla Legge 68/99, potranno proporre le proprie candidature inviando il proprio curriculum vitae agli indirizzi e-mail indicati.
Gli aggiornamenti dell'elenco verranno effettuati dal Settore Politiche del Lavoro con cadenza mensile e/o trimestrale a seconda delle variazioni comunicate dalle aziende.
L'elenco non comprende le aziende che pur avendo delle scoperture, risultano essere in sospensione dagli obblighi occupazionali ai sensi dell'art. 3 co. 5 della legge 68/99.
L'elenco non comprende inoltre gli enti pubblici che hanno scoperture in quanto questi possono assumere persone con disabilità tramite concorso pubblico oppure con chiamata numerica attraverso avviamento da parte dei Centri per l'Impiego della Provincia di Latina per i profili professionali per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell'obbligo.
Il Settore avrà cura di notiziare i singoli enti pubblici affinché effettuino le assunzioni di categorie protette con la più ampia sollecitudine possibile.


 
http://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13128

Nessun commento:

Posta un commento