venerdì 26 agosto 2016

geometri richiesta di disponibilità alle attività di verifica danni del sisma nel Reatino

SISMA LAZIO, UMBRIA E MARCHE - RICHIESTA DISPONIBILITA` VOLONTARI 
Alla Cortese attenzione di tutti gli iscritti.
Il Collegio dei Geometri di Firenze, in appoggio ed in coordinamento con l'Associazione A.Ge.Pro. Regionale e Provinciale si sta attivando per organizzare le squadre di Colleghi da inviare nei luoghi colpiti dal disastroso sisma che questa notte ha battuto su tanti comuni del centro Italia, interessando le regioni Lazio, Umbria e Marche.
La protezione civile ha già allertato la nostra Associazione di Categoria (A.Ge.Pro.)
E' quindi necessario ottenere la disponibilità dei colleghi ad effettuare i sopralluoghi finalizzati alla verifica di agibilità degli edifici danneggiati dagli eventi sismici, ovvero a svolgere attività di supporto ai C.O.C..
Ad oggi non si può stabilire una data di partenza (potrebbe anche essere molto rapida - già dalla prossima settimana) ma la necessità di eseguire tali indagini è impellente.
Pertanto, sono a chiedere di comunicare la propria disponibilità all'indirizzo mail del collegio (info@geometrifirenze.it) compilando la scheda di adesione allegata.
Si fa comunque presente che, data la gravità del sisma, l'abilitazione alla compilazione delle schede A.E.D.E.S., seppur preferibile, non è richiesta: chi non ha fatto il corso specifico sarà affiancato ad un tecnico abilitato oppure messo a supporto della struttura amministrativa.
Coloro che invieranno la propria disponibilità saranno successivamente ricontattati per la conferma e per la comunicazione della data di partenza.
Auspico in una ampia adesione, vista l'entità dell'evento.
Ringraziando fin da adesso, Cordiali Saluti a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento