lunedì 14 dicembre 2015

provincia di Latina BANDO A SOSTEGNO DELL'ENERGIA RINNOVABILE. LE DOMANDE SI POTRANNO PRESENTARE ENTRO IL 15 GENNAIO 2016

La Provincia di Latina con determinazione dirigenziale n. 1282 del 10 dicembre 2015 ha approvato la riapertura dei termini di scadenza della presentazione delle domande riguardanti il "Bando per gli interventi a sostegno dell'utilizzo di fonti rinnovabili di energia"- Decreto Presidenziale n° 32 del 26.05.2015" che assegna contributi per oltre un milione di Euro a favore dei Comuni che intendano realizzare azioni volte al contenimento dei consumi energetici e incentivare la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è stato fissato alle ore 13,00 di venerdì 15 gennaio 2016.

L'ampliamento della data di scadenza si è resa necessaria per garantire la più ampia e corretta adesione dei Comuni, una volta ravvisata la difficoltà di svariate amministrazioni locali nella corretta predisposizione degli atti necessari per ottenere i previsti contributi, data la complessità della documentazione da produrre.

La proroga della data di scadenza della presentazione delle domande, testimonia della volontà della Provincia di permettere la massima partecipazione al bando.

Il bando e relativi atti allegati si possono trovare pubblicati all'albo pretorio e sul sito web della Provincia diLatina.
http://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12975

 


Nessun commento:

Posta un commento