mercoledì 1 gennaio 2014

Regione Lazio Albo qualificato dei professionisti

La Regione Lazio vuole costituire un albo qualificato di professionisti. Si tratta di operatori economici o esperti in servizi di progettazione architettonica, impiantistica e responsabili della sicurezza e direzione da interpellare, eventualmente, per l’affidamento di servizi e lavori. 

La selezione sta avvenendo con il sistema della procedura negoziata. 

Qui puoi trovare tutte le informazioni su come presentare la domanda, sulle modalità e sui termini di invio.  http://www.regione.lazio.it/albo-professionisti/

Avviso elenco professionisti tecnici

Albo di professionisti qualificati per l'affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a Euro 100.000,00, ai sensi dell’art. 91, comma 2, D.Lgs. 163/06 e s.m.i

L’Area Tecnico Manutentiva della Direzione Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio della Regione Lazio, rende noto che intende costituire un elenco relativo di soggetti di cui all’art. 91 del d.lgs. n. 163/06 per l’affidamento di servizi di progettazione architettonica - strutturale - impiantistica, responsabili della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo ed attività tecnico – amministrative ad essi accessori da interpellare, eventualmente, per l’affidamento di servizi di importo complessivo inferiore a centomila Euro.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Regione Lazio, Via C. Colombo n. 212 – 00145 Roma, entro e non oltre le ore 12:00 del 15/01/2014.
 

Nessun commento:

Posta un commento