mercoledì 29 giugno 2016

provincia Latina SERVIZIO ON-LINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI CONCESSIONI, AUTORIZZAZIONI E NULLA-OSTA DI OPERE SU STRADE PROVINCIALI

Nell'ottica di informatizzazione della pubblica amministrazione, il Settore Viabilità ha predisposto la presentazione delle istanze di concessione, autorizzazione e nulla osta di cui al titolo II del D.Lgs 285/1992 e s.m.i. (nuovo Codice della Strada), mediante procedura telematica, così come previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale.

Pertanto a partire dal 1 luglio 2016, è attiva sul sito della Provincia di Latina, la nuova piattaforma telematica per la presentazione delle nuove istanze di concessione, autorizzazione e nulla osta suddette, mediante la registrazione e successivo accesso da parte degli utenti ad una propria area riservata, compilando i dati necessari per l'accreditamento.

Si ricorda infine, che per il periodo transitorio di tre mesi, verranno accettate ancora le istanze cartacee, dopodiché da tale data non sarà più possibile presentare istanze cartacee allo sportello o inviarle a mezzo raccomandata o posta elettronica certificata (PEC), ma le stesse dovranno essere presentate esclusivamente online, utilizzando il portale web di questo Ente.
 
È possibile accedere al Servizio Concessioni on-line dalla Home page del sito istituzionale nei SERVIZI ON-LINE oppure direttamente cliccando qui http://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13071

Nessun commento:

Posta un commento