la fine di tutte le attività economiche (dall'articolo de Il fatto quotidiano) “Il governo ha deciso di chiudere ogni attività produttiva che non sia strettamente necessaria, cruciale, indispensabile a garantirci beni essenziali. Continueranno a restare aperti tutti i supermercati, tutti i negozi di genere alimentari e di generi di prima necessità. Invito tutti a mantenere la massima calma. Non c’è ragione di fare corse agli acquisti. Saranno aperte le farmacie e tutti i servizi essenziali, proseguiranno i trasporti”. E’ questo l’annuncio del premier Giuseppe Conte alla nazione. “Rallentiamo il motore produttivo del Paese, ma non lo fermiamo. Non è una decisione facile, ma si rende necessaria oggi per poter contenere quanto più possibile la diffusione dell’epidemia”.
sabato 21 marzo 2020
Coronavirus, il discorso di Conte alla nazione per annunciare la nuova stretta anti contagio: “Decisa la chiusura di ogni attività produttiva non strettamente necessaria”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/21/coronavirus-conte-abbiamo-deciso-la-chiusura-di-ogni-attivita-produttiva-non-strettamente-necessaria/5744922/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento