sabato 21 marzo 2020

Coronavirus, il discorso di Conte alla nazione per annunciare la nuova stretta anti contagio: “Decisa la chiusura di ogni attività produttiva non strettamente necessaria”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/21/coronavirus-conte-abbiamo-deciso-la-chiusura-di-ogni-attivita-produttiva-non-strettamente-necessaria/5744922/
la fine di tutte le attività economiche (dall'articolo de Il fatto quotidiano) “Il governo ha deciso di chiudere ogni attività produttiva che non sia strettamente necessaria, cruciale, indispensabile a garantirci beni essenziali. Continueranno a restare aperti tutti i supermercati, tutti i negozi di genere alimentari e di generi di prima necessità. Invito tutti a mantenere la massima calma. Non c’è ragione di fare corse agli acquisti. Saranno aperte le farmacie e tutti i servizi essenziali, proseguiranno i trasporti”. E’ questo l’annuncio del premier Giuseppe Conte alla nazione. “Rallentiamo il motore produttivo del Paese, ma non lo fermiamo. Non è una decisione facile, ma si rende necessaria oggi per poter contenere quanto più possibile la diffusione dell’epidemia”.

Nessun commento:

Posta un commento