giovedì 15 settembre 2022

Comunicazione cessione del credito per SAL, nuove istruzioni dall’Agenzia delle Entrate Anna Maria D’Andrea - DICHIARAZIONI E ADEMPIMENTI Comunicazione cessione del credito per SAL, l'Agenzia delle Entrate fornisce nuove istruzioni con una FAQ pubblicata il 12 settembre 2022. Per i bonus edilizi diversi dal superbonus si attende un aggiornamento delle specifiche tecniche.

 tratto da https://www.informazionefiscale.it/Comunicazione-cessione-credito-SAL-novita-istruzioni-agenzia-delle-entrate

Comunicazione cessione del credito per SAL, l’Agenzia delle Entrate fornisce nuove istruzioni per i bonus edilizi diversi dal superbonus.
Le novità sono contenute in una FAQ datata 12 settembre 2022, che risolve il problema del blocco per i SAL successivi al nono. Un problema tecnico per il qual si attende un aggiornamento alle specifiche tecniche della comunicazione telematica, ma nel frattempo arriva una soluzione tampone.
Anche in caso di invio della comunicazione per la cessione del credito relativa a stati di avanzamento lavori dal decimo in poi, in sede di compilazione bisognerà continuare ad inserire il valore “9”, fino a nuove indicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento