tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/13/il-nuovo-decreto-anti-covid-coprifuoco-fino-al-5-marzo-e-divieto-di-spostamento-tra-regioni-gialle-prorogato-lo-stato-demergenza/6064955/
dall'articolo de ilfattoquotidiano.it: "Il testo definitivo del decreto ancora non c’è, ma nell’ultima bozza sono confermate tutte le novità trapelate nei giorni scorsi: il divieto di spostamento tra Regioni gialle, introdotto dall’esecutivo prima di Natale, è stato ulteriormente prorogato. Ci si potrà muovere solo per motivi di lavoro, salute o necessità documentati con apposita autocertificazione. “È comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazi…
Altro...
"Il provvedimento fa da cornice alle regole che saranno in vigore a partire dal 16 gennaio. Nell'ultima bozza vengono confermate tutte le novità trapelate nei giorni scorsi: dalla zona bianca al rafforzamento dei parametri per finire in zona arancione o rossa. Ok alle deroghe per i piccoli Comuni e per fare visita alle abitazioni private"
Nessun commento:
Posta un commento