tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/17/dl-semplificazioni-le-norme-sono-in-vigore-cosa-cambia-per-opere-pubbliche-cantieri-e-rapporti-con-la-p-a/5871928/
tratto dall'articolo de ilfattoquotidiano.it: "Sessantacinque articoli per provare a semplificare la vita a cittadini e imprese e sfoltire la giungla degli adempimenti burocratici. Il decreto semplificazioni, che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte definisce “la madre di tutte le riforme” è apparso ieri in Gazzetta Ufficiale. Il testo è stato infatti firmato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dieci giorni dopo il via libera in Consiglio dei ministri con la formula “salvo intese”, che lasciava aperta la possibilità di successive modifiche. Il provvedimento approderà in Senato il prossimo 21 luglio e non è escluso che possano essere introdotte ulteriori modifiche. Ma le norme sono già in vigore."
Il testo del decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Verso un rapporto sempre più digitale tra cittadini e pubblica amministrazione.Demolizioni e ristrutturazioni più facili, grandi opere più veloci. Sparisce il condono.
Nessun commento:
Posta un commento